CONSEGNA ESPRESSO IN 24-48 ORE IN TUTTA ITALIA!

Rapax Mangimi utilizza una rete di trasporti che copre tutta l’Italia, con consegne a domicilio dal lunedì al venerdì. Una volta spedita la merce, riceverai per email il numero di tracking del corriere per seguire l’andamento della tua spedizione in tempo reale. Se utilizzi Telegram, puoi inserire il tuo numero di tracking nella chat di TrackBot e ricevere le notifiche sul tuo ordine: quando è partito, dov’è e quando sarà in consegna. Se hai bisogno di assistenza sul tuo ordine il nostro centralino è disponibile allo 0421 21 25 24.

IMBALLI TERMORESISTENTI CERTIFICATI ULSS

Il trasporto di prodotti congelati è un’operazione delicata, per questo noi di Rapax adoperiamo un metodo certificato ULSS per la conservazione di cibo surgelato. L’imballo termico prevede l’utilizzo di fette di polistirolo isolanti, insieme a delle buste di ghiaccio in gel istantaneo che vengono inserite all’interno del pacco con l’aggiunta ulteriore di ghiaccio secco a temperatura -70°, il quale, al momento della consegna, sarà già evaporato liberando dall’ingombro e smaltimento dello stesso, lasciando intatta la merce conservata all’interno al momento della consegna.

LE SPESE DEL TRASPORTO

Per poter permettere l’eccellenza è necessario sostenere i costi che garantiscano la qualità del servizio. Per questo motivo Rapax Mangimi si assume per intero i costi di gestione delle varie provincie italiane, addebitando ai suoi clienti solamente i costi del trasporto effettivi e solo in base al peso dell’ordine, indipendentemente dalla provincia di destinazione. Il nostro sistema di tracciamento in tempo reale del carrello inoltre, aiuta i clienti ad ottimizzare il proprio ordine in base agli scaglioni di peso e relativi costi.
Di seguito è riportata una tabella riassuntiva per i servizi di consegna con merce congelata e merce secca:

Torna su
NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!