Come viene spedita la merce?

I nostri prodotti vengono confezionati all’interno di imballi termoresistenti, garantendo la conservazione del congelato con l’utilizzo di fette di polistirolo isolante, buste di ghiaccio in gel e ghiaccio secco a -70°. L’intera procedura è certificata e convalidata dal Servizio di Sanità Animale e Igiene degli Allevamenti – Az. ULSS.

Quanto tempo devo aspettare per ricevere il mio ordine?

Una volta effettuato l’ordine il nostro ufficio provvederà a verificare il metodo di pagamento. Soddisfatti tutti i requisiti, la merce può essere spedita dal lunedì al mercoledì (entro le ore 15:00), mentre il giovedì invece è attivo solo il servizio di ritiro presso il deposito. Dopo aver provveduto con successo alla spedizione, la merce verrà consegnata entro 24-48 ore dal corriere incaricato. Alcune province italiane e le isole sono servite da 48 a 96 ore. Il corriere non effettua consegne il sabato né la domenica. Per maggiori informazioni sulle spedizioni contattaci allo 0421 212524.

Quanto costa la spedizione?

Il nostro sistema traccia in tempo reale le dimensioni del carrello aiutando ad ottimizzare i costi del trasporto. Per maggiori informazioni sui costi visita la pagina modalità di spedizione.

Come posso pagare?

I metodi di pagamento a disposizione sono contrassegno, bonifico bancario, ricarica Postepay e carta di credito.

Posso sapere a che ora passerà il corriere?

No, purtroppo non possiamo dare indicazioni sull’orario previsto di consegna. Dopo aver provveduto alla spedizione dell’ordine, il corriere incaricato comunicherà il numero di tracking per poter seguire le fasi della spedizione direttamente all’indirizzo email indicato in fase di registrazione.

Posso richiedere che il corriere mi consegni l’ordine ad un orario concordato?

No, purtroppo non è possibile prendere appuntamento con il corriere. La consegna dell’ordine avviene dal martedì al venerdì, dalle ore 8:30 alle 18:30 circa. Raccomandiamo che ci sia sempre una persona disponibile a ricevere la merce all’indirizzo indicato al momento dell’ordine.

Ho un problema con il mio ordine, come posso fare?

Tutte le richieste devono essere pervenute tramite email scritta all’indirizzo info@rapaxmangimi.it. Nel caso di problemi con la merce ricevuta sono necessarie foto del prodotto e dell’imballo originale. Il nostro ufficio assisterà qualsiasi richiesta negli orari indicati dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 12:00 e dalle 14:00 alle 17:00. Per maggiori informazioni leggi anche condizioni di vendita e diritto di recesso.

Torna su
NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!