Applicazione
Le presenti Condizioni di Vendita hanno valore per tutti gli ordini e spedizioni che avvengono tra Rapax 1956 S.r.l. e i suoi clienti attraverso il sito online: www.rapaxmangimi.it

Procedura dell’ordine

Conclusione del contratto

Conclusione del contratto in caso di bonifico anticipato
In deroga al punto 2 in caso di scelta della modalità di pagamento anticipato, il contratto di acquisto si intenderà concluso già con l’invio da parte di Rapax 1956 S.r.l. dell’informativa sul pagamento. Il cliente riceverà tale comunicazione entro le 24 ore successive all’elaborazione dell’ordine. La conferma di ricezione dell’ordine non rappresenta l’informativa sul pagamento. Se si è selezionata il bonifico anticipato come forma di pagamento, l’importo andrà saldato entro e non oltre 5 giorni dal momento della mail informativa a mezzo di bonifico bancario sul conto corrente indicato. Il pagamento si considera effettuato al momento dell’accredito sul nostro conto corrente dell’importo della fattura, per cui ai fini della scadenza dei termini di pagamento è determinante la data del bonifico. Se non registreremo il pagamento entro i suddetti 5 giorni, l’ordine verrà automaticamente annullato.

Riserva di proprietà
La merce rimane proprietà di Rapax Mangimi fino a ricezione del pagamento. Senza autorizzazione di Rapax 1956 S.r.l. il cliente non può costituire in pegno, trasferire in garanzia, trasformare o manipolare la merce prima del trasferimento di proprietà.

Garanzia e modalità di assistenza
Il fornitore commercializza prodotti di elevato livello qualitativo, per i quali l’eventuale garanzia prevista per legge viene direttamente fornita dalle case produttrici e la normativa di riferimento nonché le modalità di applicazione della garanzia saranno quelle indicate ed evidenziate dal produttore unitamente al prodotto.

Reclami
I clienti che intendono effettuare dei reclami possono inviare una email a info@rapaxmangimi.it oppure telefonare al numero 0421212524.