Telefono 0421 212524

 

dal Lunedi al Venerdì

0re 9.30 alle ore 12.30

assistenza

Registrazione utente
Su Rapax Mangimi è possibile registrarsi in pochi e semplici click, per velocizzare la fase di acquisto. Al momento della registrazione viene richiesto nome, cognome, un indirizzo mail ed una password, che potete cambiare in ogni momento.

Allinterno del vostro account potete inserire i vostri dati personali, l’indirizzo di spedizione e controllare il riepilogo dei vostri ordini. Una volta registrati, ad ogni acquisto non avrete bisogno di fornire l’indirizzo di spedizione e gli altri dati necessari, in quanto già registrati sul portale. E’ comunque possibile, anche da registrati, inserire un indirizzo di spedizione diverso o modificare quello già presente.

Tutte le pagine dove inserirete i Vostri dati sono protetti da certificato SSL ovvero un metodo crittografico con cui l’informazione viene trasmessa attraverso Internet codificata in modo che nessuno possa intercettarla prima che giunga al destinatario. Le pagine criptate sono chiamate attraverso il protocollo HTTPS e riconoscibili  attraverso il simbolo di un lucchetto o di una chiave visualizzati in certi punti del proprio browser Internet.

Carrello
Acquistare suRapax Mangimi è semplicissimo: è sufficiente navigare tra le categorie di prodotti esistenti e selezionare quello che volete acquistare.
All’interno della scheda prodotto potete consultare i dettagli del prodotto e le immagini, ed aggiungere il prodotto al carrello, cliccando sull’apposito bottone.
I prodotti possono essere aggiunti e rimossi dal carrello in qualsiasi momento prima della chiusura dell’ordine.

Acquista
Per proseguire con l’acquisto selezionate nella pagina carrello la voce “Procedi con l’ordine” e compilate i campi con i dati richiesti.
Nel caso di utente registrato, se nell’account personale sono già stati registrati i propri dati, questi compariranno in automatico, altrimenti sarà possibile memorizzarli alla prima registrazione.
Al momento dell’acquisto vi sarà chiesto di scegliere la modalità di pagamento e vi saranno indicati gli eventuali costi di spedizione. Cliccando su “Effettua ordine” si procede con l’acquisto.
In caso di pagamento con paypal verrete reindirizzati automaticamente su una piattaforma di pagamento sicuro sulla quale inserire i vostri dati.

Contatti
Per ogni esigenza il nostro servizio clienti è disponibile da lunedì al venerdì dalle 9:30 alle 12:30 telefonando al numero 0421 212524.

——————————————————————————————————————————————————————————————————————-

faq

Come posso modificare i miei dati personali?
Alla sezione Login/Registrazione è possibile modificare i dati personali quali indirizzo di invio del riassunto dell’ordine, di consegna ecc.

Come posso modificare i miei dati per il login (e-mail e password)?
Alla sezione Login/Registrazione potete modificare la vostra mail e password

Ho dimenticato la password. Cosa posso fare?
Clicca in alto a destra su Login/Registrazione e digita “Ho dimenticato la password”, ti chiederà di inserire l’email con il quale ti sei registrato come utente Rapax Mangimi. La tua password sarà spedita all’indirizzo e-mail a noi noto nel giro di pochi minuti.
Attenzione: la tua password attuale è stata salvata come codice criptato e non può essere comunicata telefonicamente o per iscritto.

I miei dati personali sono protetti?
La sicurezza dei tuoi dati personali e la protezione della privacy sono la nostra prima priorità. Utilizziamo tutti i più avanzati standard tecnologici per garantirvi la massima sicurezza e rispetto della privacy durante i tuoi acquisti da rapaxmangimi.it. Questo vale sia per la procedura di pagamento che per i dati con noi condivisi.

Esiste un valore minimo o massimo d’ordine?
No non esiste un valore minimo o un valore massimo d’ordine.

Posso modificare il mio ordine dopo averlo confermato?
Questo è possibile solo in casi molto rari. Ci impegniamo a processare e spedire ogni ordine il più velocemente possibile e per questo, nella maggior parte dei casi, non si possono apportare le modifiche richieste.

Posso annullare il mio ordine?
Solo se l’ordine non è ancora stato processato e tu non hai ancora ricevuto la mail di conferma. Se hai già ricevuto la conferma dell’ordine per e-mail, lo storno non è più possibile.

Riceverò una conferma d’ordine?
Sì, dopo che il tuo ordine è stato processato riceverai via mail una conferma d’ordine nell’arco di 1-2 ore.

Mi informerete quando l’ordine sarà spedito?
Sì, appena la merce sarà evasa dal nostro magazzino riceverai una conferma di spedizione via e-mail che ti informerà anche sul numero e codice identificativo dei pacchi spediti.

Quanti pacchi riceverò?
Ti informeremo sul numero dei pacchi spediti nella nostra conferma di spedizione

Ho ricevuto un articolo difettoso. Cosa devo fare?
In tal caso ti invitiamo a contattarci online usando il modulo di contatto

Ho ricevuto un articolo sbagliato. Cosa devo fare?
Ti preghiamo di contattarci online usando il modulo di contatto

Quanto costa la spedizione?
Tutti i prezzi dei nostri prodotti sono da intendersi comprensivi di IVA. Clicca qui per vedere le spese di spedizioni.

Quanti giorni occorrono per la spedizione?
Il tuo ordine viene trasmesso direttamente al nostro centro logistico, in modo da lasciare il magazzino entro le successive 24 ore.
Tutte le nostre spedizioni vengono effettuate con corriere espresso con consegna massimo 24-48 ore.

Cosa succede se non sono in casa quando avviene la consegna?
I nostri corrieri consegnano direttamente a casa tua. Nel caso in cui non trovassero nessuno all’indirizzo segnalato lasceranno un biglietto di notifica.

Qual è l’indirizzo Rapax Mangimi per i resi?
Inviate il vostro reso al seguente indirizzo:
Rapax Mangimi di Murador Emilio Marino
Via Gramsci, 2 – 30020 Brian di Eraclea (VE) – Italia

Devo pagare le spese di spedizione per i resi?
Potrai rispedire indietro tutti gli articoli ordinati da Rapax Mangimi che non ti hanno soddisfatto a condizione che la merce resa sia sufficientemente affrancata.

Chi devo contattare se ho una domanda specifica su un prodotto?
Ti preghiamo di contattarci online usando il modulo di contatto. Riceverai al più presto la risposta alle tue domande dai nostri esperti.

Come posso essere informato sulle vostre offerte speciali?
Puoi tenerti sempre aggiornato iscrivendovi alla nostra newsletter. Vi invieremo regolarmente una newsletter commerciale con tutte le ultime offerte e i prodotti più nuovi.
Se sei un nuovo cliente Rapax Mangimi puoi iscriverti alla nostra newsletter che trovi in homepage del sito.